Peppe Cioccolini, si conferma al top!

Ennesima bella prestazione del nostro “Golden Boy” Peppe Cioccolini, che venerdì 29 giugno è riuscito a centrare un ennesimo podio tricolore, in questo caso ai Campionati Italiani Master su pista di Arezzo. Per il nostro Peppe un ottimo terzo posto e relativa medaglia di bronzo, alloro vinto nella gara dei 5.000 metri M50 con il buon crono di 16’49″79.

Dopo una partenza sotto tono degli avversari di Peppe, è stato lui stesso a prendere il comando delle operazioni, ma forse anche per il forte caldo afoso il nostro portacolori non è riuscito a mantenere il ritmo dei primi due nell’ultimo mille. Alla fine a vincere è stato il campano Pasquale Iapicco della Caivano Runners (16’27″53), seguito dal forte Luca Gualtieri della Atletica Libertas Udine (16’38″37) e da Cioccolini. 

Lo stesso raggiante il nostro Peppino alla premiazione, conscio di aver dato tutto in gara e di essere di buon diritto tra i “big” della categoria in Italia. Ora per Peppe le mire tricolori si spostano alla seconda parte della stagione, dove non mancano appuntamenti tricolori da calendarizzare.

Grande Peppì, avanti così! L’Erco Sport è con te!

 

 

 

 

Guarda i risultati qui

fai sapere che ti piace l'articolo e condividilo
Questa voce è stata pubblicata in News dai campi. Contrassegna il permalink.