L’Erco Sport è stata protagonista ai Nazionali di Gubbio

La Erco Sport sabato scorso, nel corso dei Campionati Italiani 2018 di Cross di Gubbio, ha calato il poker! Infatti, la nostra squadra è stata protagonista nella competizione a staffette, dove ognuno dei nostri atleti ha corso una frazione di 2 km e per un totale di 8 km.
La nostra formazione, composta da Raffaele Colantuono, Giovanni Roberto, Maurizio Buhnè e Giuseppe Cioccolini, ha conteso il titolo italiano nella categoria M55 a tante altre formazioni provenienti da ogni angolo d’Italia. Alla fine per il nostro coriaceo team un sesto posto finale, con il crono di 30’13”, ma a soli 33″ dalla terza piazza del podio. C’è da dire che il nostro presidente Colantuono non era al meglio, vista una fastidiosa contrattura muscolare, che ne ha inficiato la fluidità di corsa. In compenso, registriamo la bella prestazione di Giuseppe Cioccolini, partito a tutta per la sua frazione che ha concluso con l’ottimo crono di 6’39” i circa 2,4 km del percorso che toccavano all’ultimo staffettista.
Comunque sia, è stata una bella esperienza fuori porta per i nostri atleti e tutti hanno dato il proprio meglio in gara per la causa rosso-blu.

Guarda qui i Risultati

fai sapere che ti piace l'articolo e condividilo
Questa voce è stata pubblicata in News dai campi. Contrassegna il permalink.