Articoli e tabelle di allenamento

TABELLE:

bullet_25.gif Programmi per la MARATONA, trovati nel web: soft e per principianti (3 ore) (3h30′)
                                                   per tipi tosti e che si allenano tanto (3 ore) (3h30′) (4 ore);

bullet_26.gif Programma per preparare la MARATONA, secondo Nicola S. (scarica); per tipi tosti! (scarica);

bullet_27.gif Programma per preparare la MARATONINA (scarica);

bullet_28.gif Programma per preparare gare di 10 km o i 10.000 metri su pista (tosto) (soft);

bullet_25.gif Programma per preparare gare di 5 km, cross o 5.000 metri su pista (tosto) (soft);

UTILITA’ E SOFTWARE PER LA CORSA:

bullet_26.gif Programma per il calcolo della velocità media in gara (scarica); ancora altri due (1) (2);

bullet_27.gif Per calcolare le proiezione dei tempi finali su maratona e altre distanze, in base al ritmo al km che si vuole portare (scarica);

bullet_28.gif Programma per il calcolo dei “ritmi” di allenamento; Spiegazione del programma “ritmi”;

bullet_25.gif Programma per effettuare il calcolo del “Test Conconi” e della propria soglia (scarica);

bullet_26.gif Programma per annotare i propri allenamenti, la classica agenda o diario d’allenamento di una volta (1) (2);

COME EFFETTUARE I TEST DELLA CORSA:

bullet_25.gif Test di Conconi (scarica);

 

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