Anche a Santo Stefano l’Erco Sport in gara

Sembra essersi abituato a centrare podi nell’ultimo periodo il nostro Antonio Luongo, che anche a Santo Stefano, nel corso della “Corri sui passo di Federico II” disputata nella cittadina beneventana di Calvi, è riuscito nell’impresa. Gara di testa per Antonio, in terzetto con il portacolori della Montemiletto Team Runners Saverio Giardiello e l’atleta dell’Isaura Valle dell’Irno Carmine Luce. Solo nelle ultime fasi di gara Antonio ha ceduto il passo a Luce, giunto primo dopo 10 km in 35’07” e al secondo arrivato Giardiello (35’22” per lui), arrivando comunque in buona spinta al traguardo con il crono di 35’39”. Complimenti Antonio!

In contemporanea il nostro Raffaele Colantuono, il compagnia dei “padani” Nicola Severini e Sonia Marongiu, ha preso parte alla “Corsa di Santo Stefano” di Piscinola. Dopo aver coperto i veloci 10 km del circuito dell’area Nord di Napoli, Raffaele è giunto all’arrivo in 41’57” e in seconda posizione tra gli SM60.

Bella gara anche di Sonia Marongiu che, nonostante fosse ancora in fase di recupero da un infortunio, è riuscita comunque a centrare una onorevole settima piazza tra le donne con il crono di 44’16”. In gara c’era anche Esposito Gelsomina, arrivata al traguardo in 57’18” e terza tra le SF50.

fai sapere che ti piace l'articolo e condividilo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *